Quarta edizione della Manifestazione Nazionale una "Vela Senza esclusi"

Si terrà a Palermo, dal 29 aprile al 1 maggio la quarta edizione della Manifestazione Nazionale una Vela Senza esclusi, organizzata dalla Lega Navale Italiana, sezione Palermo Centro.
La manifestazione, che è patrocinata dalla Presidenza Nazionale della Lega Navale Italiana, dal Comune di Palermo e dal Comitato Paralimpico Sicilia rientra tra le manifestazioni di rilievo della L.N.I. rivolte agli atleti diversabili.
Il 29 aprile 2016 alle ore 12, a Palermo presso l’ex Fonderia Oretea alla Cala, si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione ed il convegno “Mare, Sport e Disabilità” al quale parteciperanno associazioni del settore e atleti paralimpici.
Il 30 aprile ed il primo maggio, in un week-end di sport e di impegno sociale, gli atleti provenienti da tutta Italia, si sfideranno, a bordo delle Azzurre 600, nelle acque del Golfo di Palermo, in un campionato di vela a bordo di imbarcazioni a bulbo progettate dagli architetti Benedetto Inzerillo e Attilio Albeggiani, appositamente concepite per facilitare l'accesso agli atleti disabili e realizzate nell'ambito di progetti sociali.
Commenti
etnahitech
Gio, 04/21/2016 - 19:33
Collegamento permanente
partecipa
partecipa